Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 19:39   #6 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio

E' un modello che mi sento di consigliare perchè pur volando un po' più veloce dell'easyglider risulta docile e divertente e sopratutto costa pochissimo, appunto 129 euro da jonathan....io lo uso in pianura nelle giornate di Mona e in pendio come sondino o quando ci sono poche condizioni....rimane molto robusto ... però non chiedermi di andare a caccia delle talpe
Citazione:
Io ho detto un'altra cosa...ed il mio è già inserito di default e il problema denunciato dal mio modello preso 6 mesi fa dicono che non si verifica con la radio data da loro, io l'ho presa senza radio
Boh, anche io l'ho preso senza radio. Confermo, dopo smanettamenti e smadonnamenti, che non è programmabile, almeno non da me. Lo cambio.

Citazione:
Ho preso una baionetta che entra in quella originale...e poichè il diametro interno di quella originale non è standard, quella di acciaio è leggermente più piccola e balla un po' all'interno...questo lo risolvi mettendo un paio di giri di scotch alle estremità ed al centro di questa...costo della baionetta 1,80
La classica barra filettata M8?
pancho non è collegato   Rispondi citando