Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 18:55   #5 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Panterao, confermi dunque che il regolatore non sia programmabile? Tu sei riuscito a inserire il freno-motore?
Io ho detto un'altra cosa...ed il mio è già inserito di default e il problema denunciato dal mio modello preso 6 mesi fa dicono che non si verifica con la radio data da loro, io l'ho presa senza radio

Mi sa che lo cambio...anche questa cosa che si blocca dopo 2 minuti non mi piace. Ho un turnigy da 40 A, dunque abbondante: a parte il peso e forse un po' di maggior consumo, vedi problemi a usarlo?Non vedo assolutamente problemi, io mio è dichiarato 25A e l'ho messo sul superzoom senza alcun problema, scalda un po' ma viene raffredato.

Altra domandina...che baionetta in acciaio hai usato per il pendio, e come l'hai sistemata?
Ho preso una baionetta che entra in quella originale...e poichè il diametro interno di quella originale non è standard, quella di acciaio è leggermente più piccola e balla un po' all'interno...questo lo risolvi mettendo un paio di giri di scotch alle estremità ed al centro di questa...costo della baionetta 1,80 euro
E' un modello che mi sento di consigliare perchè pur volando un po' più veloce dell'easyglider risulta docile e divertente e sopratutto costa pochissimo, appunto 129 euro da jonathan....io lo uso in pianura nelle giornate di Mona e in pendio come sondino o quando ci sono poche condizioni....rimane molto robusto ... però non chiedermi di andare a caccia delle talpe
panterone non è collegato   Rispondi citando