| chi condivide il pulpito e perche?
inanzitutto buon anno a tutti,ho voluto aprire questa discussione in questa sezione perche sono possessore di tutti modelli 3 D,anche se non sono bravissimo,ho cominciato a tenere la radio in mano 15 anni fa,anche se ci sono state diverse occasioni in cui ho mollato,ora sono assiduo frequentatore di campi da volo e non potrei farne a meno,premetto che piloto con i pollici,ora volevo chiedere secondo voi uno che pilota a pollici riesce ad adeguarsi al pulpito?poi è meglio pilotare a pulpito o a pollici?ora vorrei provare anche con il pulpito,questa iniziativa mi è stata dettata dal fatto di un problema legato ad un eschemia avuta nel 2005,ho notato che quanto volo sotto tensione sono contratto sul braccio sx e automaticamente faccio molta pressione col pollice sullo stick impedendomi di essere preciso e reattivo,provate a volare e fare pressione sullo stick,vedrete dei movimenti a scatti,ora la mia domanda è riuscirò a imparare col pulpito?e sarà utile per arginare il mio problema?grazie a tutti
|