Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao, si hai ragione, la telemetria la provi una volta, poi la togli e non la usi più..pultroppo io ho problemi con la MT4, ogni tanto perde il segnale per le balle sue..l'ho mandata in garanzia ad aggiustare, è tornata con la ricevente nuova ma non era quello il problema, infatti fa uguale..ho anche una ricevente RX451 e fa uguale anche con quella..quindi è impossibile che su tre riceventi tutte e tre sono rotte, deve essere il telecomando..così mi ha fatto girare le balle e ho preso un Futaba 4PL..telemetria a parte è comparabile al sanwa, e cosa importante non ha un problema di interferenze o perdita di segnale, anche la velocità (uso s-fhss) è ottima..adesso non so se riprovare a rimandare il sanwa in assistenza (in Austria) o vendere le riceventi separatamente ed il telecomando venderlo come non funzionante.. |
perchè in Austria? La Scorpio (importatore italiano Sanwa) ha la sede a Trento. Ho appena fatto riparare la mia che aveva un altro problema. E sono soddisfatto, visto che la mia arriva dall'estero.