Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao, si hai ragione, la telemetria la provi una volta, poi la togli e non la usi più..pultroppo io ho problemi con la MT4, ogni tanto perde il segnale per le balle sue..l'ho mandata in garanzia ad aggiustare, è tornata con la ricevente nuova ma non era quello il problema, infatti fa uguale..ho anche una ricevente RX451 e fa uguale anche con quella..quindi è impossibile che su tre riceventi tutte e tre sono rotte, deve essere il telecomando..così mi ha fatto girare le balle e ho preso un Futaba 4PL..telemetria a parte è comparabile al sanwa, e cosa importante non ha un problema di interferenze o perdita di segnale, anche la velocità (uso s-fhss) è ottima..adesso non so se riprovare a rimandare il sanwa in assistenza (in Austria) o vendere le riceventi separatamente ed il telecomando venderlo come non funzionante.. |
mi spiace per il problema. Io proverei la strada della garanzia, non vedo perchè dovrebbero negarla. Se vuoi veramente vendere le riceventi fammi un prezzo su mp, magari ci becchiamo all ibr tra prima occasione