|
concordo extreme fligth è una spanna avanti a tutti.. i sui progetti attualmente sono penso i migliori sul mercato per quanto riguarda il volo 3d acrobatico.. è inutile dire che sta lasciando gap tra le altre grosse aziende almeno in questo settore..
i progetti sono molto ricercati, ben sviluppati , alta qualita' di volo e di finiture ,
è veramente difficile fare critiche a questi modelli e a questa azienda ( prezzo a parte visto che per il mio nuovo 91' o dovuto aprire un mutuo)
sono gli unici modelli che ho provato che non hanno bisogno di miscelazioni.. per ovviare a problemi derivanti da una non troppo attenta progettazione dei modelli..
forse a volergli trovare un difetto si potrebbe dire che mancano di personalita' , quando li usi sono fin troppo facili.. mxs o extra? cabia la forma ma non la sostanza... volano quasi tutti uguali.. perfetti...
come adoro questi difetti !!!
un consiglio, vendi sebart e comprati un bel ef della stessa classe.. ti diverti di più .. e ti spingi più facilmente oltre il tuo limite.. (tuo non del modello ,perchè il modello non ne ha)
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |