Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 07:22   #12 (permalink)  Top
RadamanZero
User

L'avatar di RadamanZero

Data registr.: 19-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
gli extreme flight , sono ottimi e sono macchine da guerra....
dici che sono fin trppo facili... allora anche tu fai questi numeri ???

Facili nel senso che ti permettono ANCHE di fare questi numeri dove altri modelli non arrivano Joe Smith lo conosco fin troppo bene dato che mi drogo letteralmente dei suoi video...mi basterebbe decollare come lui per essere soddiftatto

Tornando seri quello che intendevo dire è che avendo provato praticamente tutti i Sebart sia direttamente, miei ex venduti (sukhoi 50 e sebach 30) + il mio attuale Katana 120, che di amici, il monster ed il 140 Sukhoi standard, determinate manovre con gli Extreme Flight che ho provato, il mio MXS ed l'EXTRA 300 78" non mio, sono disarmanti come appunto la paracadutata e l'Harrier sia dritto che rovescio...che ti devo dire...con il 50E le prime volte che tentavo le manovre suddette erano dolori ed avevo paura a portarlo rasoterra in harrier, perchè virando di direzionale si scomponeva tutto e dovevo anticipare sempre di alettoni, con l'MXS come ho già detto è molto più facile, quasi disarmante, poi oh se si vuole sempre discutere su tutto e contestare tutto...io volo lo stesso eh

P.S. ma chiediamoci perchè il giovane Smith, sponsorizzazioni apparte, non usa Cessart, ops scusate Sebart...ma 3DHS e EF....
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando