Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 06, 20:08   #1 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Exclamation questa moto ci fa impazzire!!

ciao raga, apro questo topic per conto di un mio amico.
lui ha una moto a scoppio, quella costruita con le uscite della deagostini che gli ha sempre dato problemi.
all'inizio quando c'era l'uscita con il serbatoio, quest'ultimo era difettoso perche era crepato; l'ha rimandato indietro e dopo un mese gli è arrivato quello nuovo... poi quando accendeva il motore, gli si staccava sempre il tubetto della mix dal serbatoio; ha risolto cambiando il tubetto che era troppo largo. ora ha un'altro problema: 6 mesi fà l'ha rodata e poi per mancanza di tempo non l'ha più usata fino al mese scorso. quando l'ha riaccesa, andava tutto e teneva anche il minimo, ma come arriva a metà degli RPM, si spegne.
è da un mese che la moto gira per tutto il friuli in cerca di qualcuno che riesca a capire che caspita abbia, ma nessuno riesce a metterla a posto.
hanno controllato tutto, minimo, massimo, candela, ma niente, è rimasto tutto come prima. allora mi sono affidato a voi per vedere se qualcuno riesca a risolvere il problema. secondo me è stata troppo ferma, però il minimo lo regge, abbiamo provato a lasciarla ferma, e dopo 5 minuti era ancora accesa, ma appena si accellera e arriva a metà degli RPM, si spegne. io avevo pensato allo spillo del massimo, ma abbiamo provato a chiuderla tutta, ad aprirla tutta e a metterla a metà, ma la moto si spegne lo stesso.
cosa potrebbe essere??? il motore è un sirio 2,1cc.
grazie
ciao!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando