Discussione: Quale scelta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 06, 20:13   #3 (permalink)  Top
picchy1
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Se te ha fatto in tutta la tua carriera aeromodellistica 20 voli, è un po' presto pensare a qualcosa di meglio del tuo twin star. Il multiplex non lo conosco, ma da come lo descrivono sul sito di safalero, mi sembra un prodotto di classe superiore, qundi ti vene a costare molto di +. Il Mini ss vola discretamente, anche col motore di scatola se la cavicchia, anche se è meglio avere un po' più di verve. Il formosa ce l'ho ed è fermo in attesa di un upgrade propulsivo, perchè con il 350 ridotto di scatola è un po' moscio, per il mio intendere modellismo, ma conisdera che io volo autonomamente da 4 anni. nente da eccepire sulle doti di volo, è molto stabile in tutte le condizioni, a parte in atterrraggio che tende a buttare giù un'ala, sempre in modo dolce e controllabile. quest'ultimo è in polisitrolo, e molto robusto, al contrario dello sposter che è fragilino e difficle da riparare. riassumendo ti consglio il Formosa, anche perchè quello che non spendi in modello ti rimane per metterci un bel motore, magari il nuovo Simplex 3d elite che con 69E tu danno motore e regolatore. Ci metti una 9x6 e 3 celle da 1500 12C almeno e sei a cavallo
Grazie per i consigli, in realtà prima del TS II avevo un altro modello col quale ho imparato a pilotare (oltre vari alianti in passato);

Ho intenzione comunque di continuare a tenere a lungo il ts II vola che è un piacere, è divertente e robusto.

Avevo già pensato all'economico Formosa, ne ho sentito parlare bene.
Quella del simplex 3d + regolatore è un'offerta particolare che trovo da qualche parte su internet o si vende sempre insieme al regolatore a quel prezzo?

Ciao.
picchy1 non è collegato   Rispondi citando