|
Son pienamente d'accordo con il concetto del campo come luogo predisposto al volo dei modelli e al senso di condivisione e lo spirito sociale... ecc. ecc.
Ma se ho un DLG e voglio lanciarlo a mano al centro di una tenuta di diversi ettari...
o se ho dei modello sotto i 5kg e sempre dentro la tenuta di diversi ettari o nella collina e nella vallata lontano da case voglio farlo volare solo soletto o in compagnia di Mio Figlio o con un Amico... mi sembra assurdo che si arrivi al punto di non poterlo fare!
Mi sembra assurdo che un modello che magari è sotto i 2Kg sia messo allo stesso livello di un modello di 10kg... Un solo Kg in più o in meno determina l'appartenenza a classi diverse.
Non vedo così difficile dal mio punto di vista una classificazione dei modelli.
Non vedo così difficile applicare regole diverse in funzione delle classi dei modelli che si portano in volo.
Poi certo resta in ogni modo il fatto che i 50m di altezza della bozza sono ridicoli !
Il termine cani sciolti non mi piace se interpretato come sopra non descrive la realtà...
Sembrano dei criminali dei pazzi furiosi che praticano egoisti e fuori dalle cognizioni di causa... NON é COSI:
Ciao
Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 gennaio 13 alle ore 18:20 |