Non so se vi ricordate ma ad agosto ho avuto un problema con questo caricabatterie appena acquistato che non bilanciava
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ento-lipo.html
ebbene lo mandai in assistenza e mi è ritornato adesso, assurdo quanto tempo ho dovuto aspettare per una riparazione che tralaltro è stata fatta anche male!!
Nel documento c'è scritto che sono stati sostituiti i seguenti pezzi: Q25, Q8, Q9 e uscita Mosfet, quindi avevo pienamente ragione quando dicevo che non bilanciava!
Ebbene dopo averlo provato con lipo sbilanciate di proposito, sembrava funzionare alla perfezione, ma dopo un paio di ricariche, mi è sorto un altro problema, non riuscivo più a caricare oltre i 2A, superata questa soglia mi diceva low voltage e sentivo un rumore di scintille all'interno, visti i tempi così lunghi dell'assitenza ho deciso di provare ad aprirlo ebbene c'era un condensatore nell'alimentatore saldato da schifo e questo caricando alla max potenza con il calore non ha retto dissaldandosi, a basso amperaggio riusciva a fornire corrente, mentre quando si chiedeva di più, non ce la faceva e faceva scintille!! ho fatto una bella saldatura ed ora è tutto ok!!
Quello che mi viene pensato possibile che l'assistenza Robbie faccia così schifo??
Questi non sanno nemmeno saldare caspiterina!!! Oltretutto tutto questo tempo per cambiare 4 componenti e li hanno saldati pure male BAAAAAA
Comunque secondo me questo caricabatterie non è proprio riuscito alla Robbe, ho letto che anche Capitan Harlock ha avuto il mio stesso problema da nuovo appena comprato, ma il negoziante glie lo ha sostituito subito!!
Questa è la discussione di Capitan Harlock dove parla del suo problema che è identico al mio
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-ne-metta.html