Citazione:
|
Originalmente inviato da maury Ciao Garbo, domenica scorsa ho collaudato il modello in questione ma ho avuto dei problemi col carburatore (o-ring dello spillo rovinato) e il volo è durato giusto il tempo di verificare i trimmaggi e fare qualche capriola, poi allineamento e atterraggio. L'impressione è che vola stabile e preciso certo che in atterraggio viene piuttosto veloce ma controllabilissimo. Ho dovuto aggiungere un pò di peso sul castello motore e staticamente l' ho bilanciato come da progetto, cioè a 13 cm. praticamente altezza baionetta ma in volo sembra un pò seduto, prossimamente,tempo permettendo, farò altre prove.
Posso consigliarti solo di rinforzare il cassonetto e parafiamma con tessuto e resina epoxi,se monti il g2023, gli incollaggi fatti in fabbrica sono un pò approssimativi, mentre il servo del direzionale io l'ho montato in coda, allego una foto pre-collaudo. Saluti. Maurizio. |
vedo che anche te hai montato il supertigre 20-23 con la marmitta tipo pitts della bisson....è quasi obbligatoria vedo sta marmitta...hihi comuque hai mantenuto il servo del direzionale in coda, Ranox lo ha messo in fusoliera ed ha dovuto aggiungere 200 gr di piombo sul muso, tu con il servo in coda come da progetto, quanto piombo hai aggiunto...??? sarò fissato ma portare piombo il volo non mi piace per cui dovrò escogitare tutti i trucchi per non mettere piombo...hihii vola seduto......cioè vola con la coda bassa...??? se è centrato alla perfezione allora è una questione di incidenze o del piano di coda o dell'ala...tz tz tz......vediamo se Ranox risponde e ci dice la sua, lui lo usa con soddisfazione da 6 mesi...quindi è già più scafato con sto modello...hihi