Discussione: Air trainer 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 21:21   #46 (permalink)  Top
runner73
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Complimenti Gianluca! Mi fa molto piacere che il modello atterri in modo docile anche perchè da elicotterista che si cimenta per la prima volta con gli aerei è forse una delle preoccupazioni maggiori...
Mi sembra strano però che lamenti un motore fiacco in quanto dai video visti in giro con il motore di scatola dovrebbe riuscire a fare tutta l'acrobazia di base, io il mio air trainer lo devo ancora provare, a dire il vero devo ancora montarlo, spero di metterci mano in questi giorni quindi non posso darti un mio parere in merito.
Buoni voli
Beh guarda lo devo provare con poco vento e poi ti sapró dire, ti consiglio di prestare attenzione alla tiranteria del piano di coda e della deriva, e di regolare le escursioni come da manuale, a me il piano di coda non tornava bene nella posizione neutra cabrando il modello, per il resto dovrebbe volare bene dasolo, ah controlla anche il baricentro ovviamente, sono molto utili quegli accessori della great planes per misurare baricentro ed angolazioni, io li uso, comunque si monta in due ore compresa lettura del manuale, se regoli per bene tutto a terra poi in aria lo devi solo leggermente trimmare e vola bene. Questa é stata la mia esperienza almeno
Ciao e fammi sapere
G.
runner73 non è collegato   Rispondi citando