| re
E' quello che mi ha detto il negoziante che mi ha venduto il tutto, però altri mi dicono che le batterie al piombo avendo un amperaggio più alto mi consentono di lavorare almeno il doppio rispetto alla 8,4 NiMh 3800mAh oltre ad una spesa minore e alla minor difficoltà di gestione delle stesse, ora ripeto che sono nuovo del settore e i negozianti mi stanno riempendo di chiacchiere proprio per questo motivo mi sono appellato a voi.
Comunque ribadisco che essendo una barca non posso permettere che rimanga ferma in mezzo ad un lago perchè dopo 15 minuti mi si è scaricata la batteria, non ho il gommone per andarla a riprendere, e siccome sempre a detta dei negozianti le batterie al NiMh e LiPo non si devono assolutamente scaricare del tutto, e se la barca si trova a 200mt da riva dove di sicuro non riuscirei a rendermi conto se si stà scaricando, rischierei che si fermi o comprometterei le batterie che costano il doppio delle normali al Piombo.
Per questo motivo altri non esperti come voi mi consigliano di usare quelle al Piombo.
Ma come faccio a sapere se il mio regolatore Trixx 30A brushed supporta i 12V?
|