Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 19:07   #4 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Il tuo ragionamento sul motore non fa una piega, e posso essere d'accordo. In preventivo c'è l'acquisto di un pezzo migliore. Sono un testone in continua sperimentazione, abbi pazienza.
Solo che adesso quello che mi rode è 'sto pirlotto di Esc che non va. Concettualmente, se devo passare ad un motore più performante mi vorrei tenere l'esc Scorpion.
Oggi ho fatto una prova ed ho montato l'esc Align BL75G: il motore segue l'andamento dello stick throttle da 0% a 100%, il rotore mi gira a 2000 rpm e ci ho fatto un volato dignitoso ! Quindi non è il motore che dà noie.
Per quanto riguarda i settaggi dell'esc scorpion, le ho provate tutte, compreso il cambio apparato radio: mi manca solo di provare a bombardarlo di protoni!!!
Capisci che mi girano?
si ,si, capisco che possono girare... se ti può essere d'aiuto dovrei avere il manuale dell'esc in italiano, ti serve?
Magari prova a resettarlo, cioè ripristini tutti i parametri di fabbrica e lo provi senza alcun settaggio, chiaramente senza pale e palini dando gas un po per volta fino al max....