Citazione:
Originalmente inviato da aerlegal Sono tornato a casa e sto provando ad eseguire la procedura che tu mi hai gentilmente descritto ma, purtroppo, senza successo.
Procedo con ordine:
1) Ho premuto e tenuto costantemente premuto il tasto "Bind" sulla ricevente;
2) Ho chiesto a un amico di accendere la ricevente mentre io continuavo a tenere premuto il tasto "Bind";
3) Pur continuando a tenerre premuto il tasto "Bind", nessuna luce o spia, di nessun colore, si è accesa sulla ricevente (a proposito, dove si troverebbe tale spia, poiché non riesco ad individuarla);
4) Ho chiesto al suddetto amico di accendere la trasmittente, continuando a tenere premuto il tasto "Bind", ma nulla è successo;
Preciso che ho acquistato il Maverick Blackout MT alle ore 19:00 di Sabato 22 Dicembre e che il problema si è subito presentato, quando Mercoledì 26 Dicembre ho tentato per la prima volta di rendere il modello funzionante.
La radio fornita con l'automodello è contraddistinta dal nome: Maverick MTX-242 2.4 GHz Digital Proporzional System. Allego al presente messaggio le foto di:
a) Trasmittente MTX-242;
b) Ricevente MRX-242;
c) Batterie MBX-242.
Sarò grato se, dalla foto della ricevente che qui allego, vorrete cortesemente indicarmi quale sarebbe la spia che dovrebbe accendersi.
La foto della ricevente mostra anche i collegamenti elettrici che partono da essa: alimentazione elettrica; servocomando dello sterzo; servocomando dell'acceleratore/freno. Vi sarò altresì grato se tra i collegamenti visibili nella foto della ricevente che qui allego, ne notate uno o più che appaiono grossolanamente errati.
Cordiali saluti
Raffaele |
allora, dalla ricevente ho visto che c'è l'interruttore per l'utilizzo in francia, controlla sia messo su eu anche sul telecomando. la luce della ricevente dovrebbe essere il led appena sopra la presa del ch4. Sempre dalla foto intravedo l'antenna, sembra manchi la schermatura per l'ultima porzione di filo. Infine controlla con un tester che le batterie della ricevente siano cariche (più di 6 volt).