|
Un'altro acquisto che ti da una vera mano è un simulatore serio, costa un pò ma ti fa fare balzi in avanti da paura, li poi se cadi non spendi niente basta solo ripartire.
Per quanto riguarda la scelta dell'eli se vai su un Trex da me sconsigliato per chi inizia sappi che per farlo andare bene devi spendere quanto un bel 50 a scoppio, in più è molto reattivo e per chi è alle prime armi non è una cosa buona, di pro gli elettrici non hanno bisogno della carburazione che fatta da chi non se ne intende equivale ad arrostire motori, di pregio invece quelli a benzina hanno la stabilità e questo porta a far si che sia più semplice imparare con essi.
Ovviamente se non sei malato come tanti che vogliono trasformare l'eli in una macchina tutta carbonio e alluminio vedrai che di soldi non ne spendi molti.
Il consiglio migliore che ti hanno dato tutti è quello di rompere le scatole a chi gia vola in un campo vicino a casa tua e sopprattutto non farti venir fretta nell'imparare manovre strane come fanno tanti che provano a caso in campo e poi si vedo ritornare a casa con la borsa della spesa dal campo.
A buon intenditore poche parole.
|