Citazione:
Originalmente inviato da Indoor in poche parole, gentilmente ci stanno chiedendo di smettere di parlare di questa circolare, per un po', e ci stanno chiedendo di lasciarli lavorare in quanto stanno prendendo i contatti con ENAC, ufficialmente, tramite l' Aero Club d'Italia.
Ogni commento superfluo o fuori luogo potrebbe danneggiarli nei rapporto con ENAC
Poi so benissimo che qualcuno se ne fregherà e questo, forse, creerà a chi ci sta provando dei problemi.
E' indubbio che ENAC questo forum lo legge.
Paolo |
Ho aperto la lista Hangar, che parla di ULM, ( ulm.it) dove era stato postato il links della BOZZA ENAC
Vi riporto cosa scrive il Direttore Generale dell' ENTE:
.... eviterei di gridare subito allo scandalo .. per intanto tutte le pagine portano la dizione BOZZA il che sta ad indicare che qualche margine di ragionamento ancora c'è.
Ho già chiamato ENAC per saperne di più, informerò tutti appena possibile.
buon pomeriggio ,
Carlo Landi
Ogni commento all'invito dei Responsabili dell' aeromodellismo in AeCI di stare, come si dice a Bologna masati" è superfluo
Paolo