Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Sicuramente hai ragione, anche se trovo strano un difetto così nel nuovo, anche perchè io lo trovo piuttosto fastidioso e mi sembra strano che nessuno lo abbia mai segnalato prima (almeno a quanto ho potuto leggere io).
Ho fatto poco va un video https://www.youtube.com/watch?v=tQdrY9n1LEs
e anche una foto all'accoppiamento corona/pignone che è effettivamente molto (troppo) stretto. Allegato 256311
Almeno così mi pare, il "tradizionale" foglio di carta non ci passerebbe di sicuro in mezzo, non c'entrerebbe neppure un capello!
Comunque se mi dite di non preoccuparmi... da domani mi scateno! Ma magari all'aperto perché per il salotto è piuttosto nervosetto il piccolino, le dimensioni ingannano :p
Sent from my Xoom using Tapatalk 2 |
Dal video e ' veramente notevole a te : il ritardo nel partire del motore principale ( così accentuato ) sicuramente lo mette a dura prova , poi , nella sua durata ......in quei momenti nel quale non riesce a partire ( per il notevole attrito ) lo " surriscalda " .
Io ci volerei cercando di minimizzare le partenze , oppure Levi pale e palino di coda e lo fai andare tenendolo in mano il modello ( anche a giri non alti)per rendere il prima possibile meglio accoppiati gli ingranaggi tra di loro .
Se il main gear ruota bello orizzontale e non facendo sopra /sotto , allora l'albero ha uno
scasso non valido che mantiene il main gear leggermente obliquo