Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 23:11   #150 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Certo che per uno che non ha mai (almeno cosi si legge dal tuo sito) pilotano un caxxxo di modello la sai lunga!

Se ti riesce di scendere dal trono, cerca di frequentare qualche campo di volo serio, dove si pratica attività agonistica e poi ne riparliamo di quote, sicurezza, modelli e tutto il resto.
Io certo non vengo a criticare le foto di Veronoca, Silvia e le altre, anche se qualcosa da ridire sulla tecnica che vedo sul tuo sito (linkato dal tuo profilo pubbico) ne avrei e non poco.

Enrico
Magari non gli andava di metterli sul sito? Ma che c'entra?

Le penalizzazioni maggiori le vedo per gli F3J e simili. Non mi addentro nelle sigle e categorie perchè non conosco. Chi pratica invece di dare del gommolaro o svolazzatore agli altri si faccia avanti con delle proposte, ad esempio con le pratiche utilizzate visto che si tratta di modelli costosi, di un volo che richiede esperienza e comunque in ambito agonistico una regolamentazione interna c'è già.

Anche solo per parlare, tanto qui non ci ascolterà nessuno, sempre meglio che battibeccare.