Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna è molto buona come centralina (come quasi tutte del resto, tranne quelle made in china) il punto è che questa funzione servirebbe a qualcuno che non si sente sicuro del proprio volo, se tu dici che vieni dal volo acrobatico di certo il volo da riproduzione ti sembrerà un gioco e di rischi non ne corri fidati, il Microbeast per chi sa gia volare è una centralina che fa molto bene il suo dovere costa meno della Robbe e del Vstabi ed è facilissima da settare, se vuoi un consiglio con la tua prima riproduzione non complicarti la vita perchè siccome è un mondo nuovo per te rischieresti solo di crearti casini e di divertirti poco...
PS: una precisazione sulle centraline autolivellanti è che sulla carta in teoria ti salvano il modello, ma nella realtà molto dipende dalla freddezza del pilota nel saper gestire il momento critico, sai quanti ne ho visti montare centrline di questo tipo e poi in una manovra sbagliata sono rimasti di ghiaccio, stessa cosa quando il modello perde il controllo e si dovrebbe in teoria tirare l autorotazione per cercare di salvarlo, io sostengo sempre che è molto meglio spendere tempo ad allenare i pollici e la mente piuttosto che buttare soldi sull elettronica, perchè non è detto che poi quest ultima faccia il suo dovere, mentre i pollici ben allenati lo fanno sempre  |
Grazie! Si in effetti non mi va di rompermi un bel po' con la prima fusoliera... Vengo dal 3d e mi piace! Volevo partecipare ad helismackdown, ma poi ho lasciato perdere perchè avevo troppo da fare. Comunque vuoi ridere? Al campo, col 700 di un amico riesco benissimo a fare autorotazioni da parecchia quota, ma con i miei non ci riesco, ho paura di rompere... Quindi cosa succede? che cado rovinosamente...non si distrugge nulla, ma mentre con il 700 plano come un fenicottero, con i miei faccio certi chioppi ahahah... Comunque infatti non mi andava di spendere tanto.
Tu quindi dici il beastx vero? Dai ci penso e poi magari lo prendo, il V3 però semmai