Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 23:27   #5 (permalink)  Top
Arwen
Sospeso

Data registr.: 25-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
intanto dovresti capire che tipo di fusoliera ti piace di piu', poi sicuramente la classe 600 è il miglior compromesso perchè puoi fare una bella riproduzione in scala senza svenarti, se ad esempio hai gia un 600 con il quale voli puoi usarlo come meccanica da mettere dentro alla tua fusoliera, tieni conto che tutte le fusoliere classe 600 ospitano le meccaniche Align o Cloni...
come elettronica se ti trovi bene con quella che monta il tuo 600 non c'è bisogno di cambiarla, per quanto riguarda il sistema flybarless è vero ci sono un sacco di centraline, ma se non sei molto ferrata in materia ti consiglio vivamente il Microbeast V3, molto semplice da settare e c'è gia un manuale in italiano che ti facilita molto il lavoro, in piu' qui sul forum è molto usata qunidi per qualsiasi probblema ti saprebbero rispondere in molti, per il discorso delle teste multipala senza flybar questa scelta dipende molto dal modello che farai, perchè se vuoi fare un Bell 222 allora ti basta montare una testa bipala, mentre se vuoi fare un Agusta A109 allora ci vuole una testa quadripala, questo perchè si cerca sempre di mantenere il massimo del realismo del modello che andrai a fare...
Cavolo elicoberna! anche tu non scherzi eh? Ho letto nel frattempo un po' dei tuoi post!
Senti una cosa, se posso: come lo vedi l'helicommand rigid? Non mi andrebbe di andare a rompere la fusoliera in caso di necessità. Da molte recensioni ho letto che oltre ad avere un autotrim, nel momento del bisogno se lasci gli stick del ciclico lui ti governa il trimmaggio, in modo tale da stabilizzare l'elicottero sul piano d'orizzonte terrestre. In questo modo potrebbe essere un acquisto utile...non vorrei vedere la mia fusoliera rotta per uno stupido crash. La riparerei, certo, ma meglio anche non rompere nulla.
Cosa ne pensi di questa robbe?
Arwen non è collegato   Rispondi citando