sono bellissime ma il loro limite è proprio l'elettronica della 01 , in particolare lo scarsissimo servo dello sterzo
capisco la comodità del brushless ma alla fine anche i 130 durano tantissimo e non costano niente
probabilmente non è uscito niente di "rivoluzionario" perchè il progetto MiniZ è venuto meglio del previsto , per me la migliore è la 02 , facile da settare e robustissima , mi trovo bene anche con la 015 a dispetto delle pile verticali ma che rimangono più interne ed il baricentro non ne soffre troppo.
Kyosho dovrebbe aver già presentato la versione brushless dato che alla fine sono più i "grandi" a giocare con le miniZ che le nuove leve per le quali erano state concepite ....proprio quest'ultimo concetto è quello che mi dispiace sia travisato : macchinine affidabilissime e prestazionali che può usare chiunque ....un carichino stupidissimo e via di sfide all'ultimo secondo , invece , anche dove giravo io , c'erano delle persone bisognose di allenamento che perseguivano prestazioni sempre più elevate aumentando il gap dai piloti più forti
se non sei capace con una macchina base figuriamoci con una scheggia impazzita.....ma questa è un'altra triste storia dei macchinari .......e anche di qualche aeroplanaro