Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 11:43   #7 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ieri ho ripreso in mano le mr01 in carbonio per dargli un'occhiata.. forse qualcosa posso riuscire a fargli.. sono concepite sul servo bianco originale e andrebbe rivisto almeno il tutto per adattarci un microservo normale.
poi dovrei verificare se si può mettere un motore brushless tipo quello della combo xcelorin oppure trovare un micro esc crushed reverse.. e non è cosa facile, per adesso non l'ho trovato.
sto prendendo una losi rally per analizzarla, magari la trasformo a partire da quella meccanica.

non ti nego però l'origine del mio discorso, la scala non interessa.. almeno ho questa percezione, mi sembra stranissimo proprio perchè ha delle grosse potenzialità sia per le misure ma anche per le prestazioni che alla fine ci tiri fuori.. in 10 anni mi aspettavo una rivoluzione 1/24 che non c'è stata.

i prototipi che sono questi 2, magari li conosci.. hanno degli anni e rimettere mano su questi 2 oggetti non è facile, per certi versi mi verrebbe da rifarne 2 da zero invece che trasformare queste 2 macchine.. starò a vedere, magari qualcosa riuscirò a cavarci.. come ho fatto queste 2 ne posso fare altre.




Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 16:44
  Rispondi citando