Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 22:54   #4 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
forse non ti sei interessato bene riguardo le miniZ ...io uso una FUTABA 3VCS per guidarla e ti assicuro che non ci sono problemi di sorta ....col motore tuned e le LiPo non riesco a guidarla , certo ho una pista da 8metri x 4 ma non credo che con una 1/28 tu voglia andare in quelle da 1/8

Comunque ci sono una miriade di prototipi in giro...solo che nessuno ha gli optional e la diffusione delle miniZ ...anche le carrozze fanno la loro bella parte , hai mai visto quelle Atomic in lexan ? oppure i loro prototipi ?

la ABC faceva qualcosa col telaio in carbonio , la Serpent ci ha provato ma non mi risulta che abbiano scalzato le regine

con la pista in moquette le 4 wd proprio non ti servono ....sei incollatissimo e rischi il ribaltamento per la troppa aderenza

per quello che riguarda i costi è solo una questione di regole.......se non le imponi ci sarà sempre chi ci può spendere una fortuna.......ma una serpentina completa quanto viene alla fine ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando