Citazione:
Originalmente inviato da rugrug appunto che la fregatura è sempre celata dall'apparire il contrario di una ciofeca
-sistema radio soggetto a possibili problemi di interferenza, perdita segnale, malfunzionamento
-radio primitiva, priva di importanti funzioni e non facilmente riutilizzabile per modelli successivi
-elettronica dell'elicottero da scarsa a notevolmente scarsa, sempre che funzioni
-meccanica sprecisa, soggetta a giochi precoci se non già presenti dopo l'unboxing
-valore commerciale basso sempre che sia vendibile, o che tu decida di rifilare il pacco a qualcuno
così pensai
preferisco evitare dettagli e non sprecare parole, se uno "capisce" al volo prima ...
eppoi mi divertono gli aforismi    |
Quoto rugrug, ho avuto un modello esky RTF ed esattamente un belt cp cx anche se la pubblicità diceva testato prima di lasciare la fabbrica ho notato fin da subito problemi di tracking, difficoltà a trovare i pezzi di ricambio e tutto quello che ha anticipato rugrug. Senti in giro chi ha già preso primi modelli più affidabili, affidati ad un buon simulatore ed abbi pazienza e vedrai che non ti pentirai.
Buon volo