|
L'impianto del vuoto è pronto..però c'è un però, ho provato a ficcare dentro al sacco i 2 pianetti di coda centinati e rivestiti in balsa, e quando si forma il vuoto la ricopertura di balsa, che è solo da 1,5 mm, tra le centine si imbarca risucchiata dal vuoto..azzz e se non la faccio risucchiare bene il sacco mi fà delle grinze, dovrò cercare un compromesso, comunque la pompetta funzia, e devo avere il vacuometro con una taratura diversa da Gregnapola, perchè a lui arriva a quasi -0,4 bar a mè arriva solo a -0,15 bar ma già basta a schiacciarmi i pianetti in balsa, e ho il sacco non proprio chiuso bene è stata un prova veloce, e quindi credo che se il sacco fosse veramente a tenuta...potrebbe arrivare a fracassarmi i piani di coda, come ho visto fare ad una lattina di coca vuota......hihihihi
L'esperimento vuoto comunque è perfettamente riuscito, dovrò solo affinare la tecnica..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |