Citazione:
Originalmente inviato da motore80 be ma anche mintor ti da la garanzia..ovvio però che il problema sia stato causato da un difetto di fabbrica..
Perchè sul 38 è stato ammesso che hanno errato il processo di indurimento del materiale biella, quando io ho chiamato in casa, ho parlato con il piu anziano della mintor, e la prima cosa che mi ha detto è stata proprio questa, papale papale.
Dal mio punto di vista è stato molto gentile. |
Quindi?
Dopo questa presa di posizione ha favore della Minor, secondo te' non è stato fatto un comunicato ufficiale in Italia perché siamo delle teste di cxxxo che compriamo DLE e motoracci cinesi?
Spero non sia x questo, e a questo punto mi auguro (per loro) che intervengano su questa discussione al più presto in modo da chiarire in prima persona.