Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Ma scusate, siete tutti qui a parlare di cose anche giuste ma nessuno si e' incazzato per una cosa ha mio avviso ben piu' importante......
MA NOI CLIENTI ITALIANI COSA SIAMO DELLE M...E????
Per caso qualcuno ha visto un comunicato ufficiale su qualche Forum Italiano???
Se non era per il buon Mario (Scirocco) che postava il comunicato uscito su un Forum Americano la maggior parte di noi non ne sapeva nulla!
Ecco questo mi fa' incazzare....mi sembra che motori con problemi ne hanno venduti anche in Italia.
VERGOGNA!
Pur diventassero i migliori motori con i prezzi competitivi non spenderei un centesimo solo per questo trattamento! |
E si anche il mio pensiero è stato subito questo, quando ho visto il topic negli USA.
Come al solito ormai noi consumatori siamo visti solo come numeri.
Sicuramente negli USA la Mintor, farà numeri di vendite molto superiori che in Italia e quindi ha deciso di fare li l' annuncio, anche se non diretto.
Anche in Europa nei campi di gara ( che sono quelli che veramente contano per prestazioni e affidabilità) i Mintor si contano su tre dita...
F3M Italian Cup
Io per primo sono appassionato dei motori a scoppio e del made in Italy.
Non tanto per patriottismo ma perchè in Italia veramente c'è una tradizione e storia motoristica al top dei livelli.
Il mio cuore batte per Ferrari,Lamborghini, Alfa Romeo, Minardi , Cagiva, Ducati ecc..
Mi piacerebbe che battesse pure per Mintor, però certo questi comportamenti come tu Maurizio ( Cammaurizio) hai fatto notare non aiutano.....