Citazione:
Originalmente inviato da snap45 si ho visto, ma vorrei sapere come prestazioni in cosa potrebbe cambiare? meglio peggio? e la durata in volo? cmq grazie Giulianooo |
La durata in volo dipende da quanti mah ha la batteria, ovviamente devi dimensionarla in base al peso ed alla possibilita' di bilanciare poi il modello (spazio in fusoliera). Se l'alloggiamebto della batteria e' obbligato dubito che puoi scegliere lipo piu' grandi, poi non bilanceresti piu' il modello.
Le prestazioni sicuramente aumentano ma non so dirti di quanto e in cosa aumentano. Queste cose poi sono spesso soggettive. I dati nominali dicono che avresti un assorbimento di 39 A contro i 36 delle 3 celle, ma avresti circa 140 watt di resa in piu'. Devi vedere di quanto aumenta il peso totale del modello, non sempre conviene aumentare l'elettronica, pero' nel tuo caso io mi leverei il dubbio da solo, provando a cambiare elica e a farti prestare una lipo 4 s (ammesso che gia non ce l'hai). Al massimo butti 2 euro di elica... Nel nostro hobby secondo me bisogna sperimentare in prima persona perche' e' molto soggettivo il risultato che ottieni...