Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 15:42   #9 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Per modelli fino a 3/4kg i carrelli elettrici purché robusti e totalmente metallici, (quindi solo i lander al momento) sono la scelta migliore, anche se non c'è mai la certezza che funzionino sempre. Sui modelli più grossi , se si eccettuano gli elettrici lado ( oltre 300€ solo le macchinette) l'unica scelta e' avere carrelli pneumatici.
Con gli eurokit (medi, grossi e maxi) ho sempre avuto problemi, non tanto per i mancati funzionamenti quanto per l'insorgere di fastidiosi giochi già dopo i primi utilizzi (materiale di pessima qualità ) , i meccanismi behotech ( ho provato sia i piccoli c21 e i medi c36) sono molto superiori come lavorazione e materiale.... è costano poco di più degli equivalenti eurokit. Per rispondere a nerowoss i DSR-46 sono decisamente ingombranti e poco robusti, meglio i lander o gli e-flite.
Infine non dimentichiamoci che il maggior numero di avarie sugli aerei reali e' riconducibile ai carrelli, se non hanno eliminato il problema al 100% loro, figuriamo i noi
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando