Citazione:
Originalmente inviato da rambo scusa ma mi sa che sei tu del ucas scusa prendi una cosa gia montata solo da settare e sarebbe piu complicato? buuuuuuuuuu fai tu , poi come la metti per il costo? se poi vendi elicotteri ah ok è tutto chiaro!  penso però che dalla domanda del nostro amico sievinca che si gli piace smanettare sulla meccanica ma vorrebbe capire se conviene farlo oppure imparare al primo crash ... |
l'unica cosa che laser DISPENSA (venderebbe se guadagnasse) sono buoni consigli
sì, spesso è più complicato da far andare un elicottero già montato di uno da montare, INTENDIAMO OVVIAMENTE PER UNO CHE è ALL'INIZIO edeve / vuole far da solo come dice il ns amico
perché nel caso in cui devi montarlo e regolarlo, via via capisci le funzioni e impari, mentre nell'elicottero già montato, oltre a dover comunque imparare le funzioni, devi anche capire dove ha sbagliato quello che (frettolosamente) lo ha montato