Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 19:13   #6 (permalink)  Top
nerowoss
User

L'avatar di nerowoss

Data registr.: 03-12-2006
estensione carrello anteriore verso dietro o verso avanti?

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il mancato aggancio spesso e' conseguenza di scarsa qualità del prodotto. Sul Falcon per esempio avevo lo stesso problema. Se abbassavo i carrelli col modello lentissimo andava tutto bene, altrimenti si abbassava, pareva tutto ok e invece al momento di toccare la pista si richiudeva perché non bloccato. Ho sostituito la molla con una più "dura" ma nulla, ho messo due molle ma nulla, alla fine ho buttato la macchinetta eurokit maxi (pessimo prodotto) l'ho sostituita con una behotech (migliore senza dubbio) e ho risolto il problema
uhmmm, proprio quello che temevo, si rovina molto il modello con un atterraggio cosi'?
dovrei cambiare i carrelli e aver buttato via i soldi di questi, non erano poi tanti come dici tu, percio' prima tentero' di sistemare il servo dentro al musetto, un HS-55 o similare, sto' pensando di creare un'ordinata incastrata nel muso a cui fissare il servo, tagliando via le estremita' per le viti, in modo da farlo entrare piu' avanti, fissando l'ordinata con una vite da 3mm che entra proprio dalla punta, a tirare l'ordinata, incastrandola.
Potresti dirmi della Behotec, costo e dove acquistarla? ti ringrazio,