Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy edit: ripensandoci credo che il problema sia solo la Y invertita che mi pare di non aver trovato quando ho fatto l'ordine tempo fa.... in teoria per fare la Y invertita quali colori devo girare? ci sono arancione, rosso e marrone...
edit2: ora sto vendendo che il cavo invertito ad Y costa non poco ma circa 20..... ecco perchè si vede che non l'ho trovato. praticamente ha una centralina per fare il tutto. avendo quindi io 8 canali a disposizione potrei usare la turnigy per programmare il tutto.
pian piano sto sistemando tutto.
PS: i flaps non sono perfetti come simmetria alare ma tendono ad essere leggermente + bassi rispetto il profilo alare (coem se stessero in funzione per il 5%). conviene levigare la parte così che combaci perfettamente oppure non è un problema degno di nota? il flap mi osn limitato a tagliarlo dall'ala del funcub, incollarci i cosetti di plastica (cerniere) e scartavetrarli un pò per renderli lisci. ora messi a posto loro danno sto effetto qua...
edit3: le viti in plastica che reggono l'ala si avvitano direi ocn fatica. avevo pensato di fare le filettature prima ocn un a vite in acciaio (di stesso diametro e filettatura di quelle originali in plastica ) e poi andare con le sue. è una buona idea ? |
Incomincia a pensare di risolvere il problema dei servi e capire come funziona la radio (di solito viene sempre spiegato l'impostazione flap nelle istruzioni) prima di pensare di modificare altre robe....
Io cercò di usare sempre più canali possibili della ricevente. Anche per gli alettoni. Uso la Y nei modelli dove devono essere smontati quindi la Y e' più comoda...