Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Lasciate che ve lo dica: Sono un Cazzone...
A volte per faticare il meno possibile ci inventiamo strade impossibili mentre la risposta e sotto ai nostri occhi ma troppo presi da ucassite acuta non la vediamo... Stamane sono stato al brico dietro casa, ho preso una striscia di compensato da 6mm.. arrivato a casa in 10 minuti tra riga e cutter avevo il logherone bell'e finito.. Perfetto ed a mio avviso pure sufficientemente rigido... Nel pomeriggio appena apre lo spacciatore vado a prendere il depron da 3 così magari andare a sera ho i pannelli alari già piegati e ad asciugare..
Mentre c'ero stamattina ho preso pure un pò di forcelline M2, conto di riuscire a fissarle sui tondini di carbonio da 2 per fare i rinvii(in teoria dovrei riuscire ad avvitarle sopra e poi una goccia di ciano per assicurare il tutto...).. |
Senza fare altre Ucassate perchè vuoi avvitare le forcelline M2 direttamente sui tondini di carbonio?
Esistono dei nottolini appositi, che da una parte sono a tubo con diametro interno 2mm e li ci metti il tuo tondino di carbonio incollato con la ciano.
Ddall'altro sono filettati M2 per le tue forcelline, tipo questi
Jonathan Asta cava 2 mm 10 pz. foro int. 2 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore