Citazione:
Originalmente inviato da Marliante Salve a tutti e chiedo scusa per l'intrusione....
Mi sono deciso ad intraprendere una nuova vocazione....eli modelli....
Arrivando da aeromodelli pensavo fosse uguale ma......
Acquistato da un" signore" un blade sr ma usato da lui con altra radio ,   ora mi trovo con l' originale datami e ricevente con tutti i collegamenti staccati....
Provato a connettere ma non funziona come dovrebbe.
Ora la mia domanda a voi e' : un'anima pia potrebbe farmi avere una foto,schema o altro per la connessione dei vari servi e giro alla sua ricevente originale.
Cospargendo mi il capo di cenere ringrazio. |
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy premetto che non ho il Blade SR ho visto sul manuale e i collegamenti non ci sono pero
vedendo la ricevente dovrebbe essere la AR 6110e l'unico errore che potresti commettere è fra aileroni e pitch
il servo alettoni di solito è post sx e quello di dx dovrebbe essere il pitch quello ant è l'elevatore .
non ti prometto se sabato vado dal mio fornitore che dovrebbe avere in casa un SR di fare una foto e postarla
buona serata  |
ciao, scusa il ritardo, hai già risolto?
le indicazioni di
sqltommy dovrebbero essere corrette (anche se in questo post
"blade sr servo wiring" evidenzia come post dx aileron e post sx pitch).
nella rx i vari canali sono già nominati, quindi al limite si tratta di invertire aux e aileron. la radio però è impostata correttamente come switch? "on" solo 2-7-8 (
http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Fi...500-Manual.pdf).