Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 16:07   #1676 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io personalmente credo che lo metterei dove da sempre ho usato l'hold...
ormai mi viene automatico tirare quella leva appena capisco che crasharò... per cui mi sembra la posizione più logica per me almeno...

molla o non molla... boh secondo me cambia proprio poco ma in effetti così a logica ha molto senso usare "con molla"...

Spostano l'hold ci dovrei pensare un po' di + a dove cavolo l'h messo è vero MA a terra prima di decollare o appena prima di atterrare se non stai avendo problemi hai tutto il tempo di pensare bene a quale switch tirare... e alla peggio se sbagli tiri l'autolevel al posto dell'hold... poco male danno non ne fai...

Se poi il self level non dovesse funzionare hai cmqe un paio di secondi per pensare a dove hai spostato l'hold....

Ultima modifica di STENO : 16 dicembre 12 alle ore 16:10
  Rispondi citando