Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 14:04   #5 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Ciao a tutti. Utilizzo questo 3d senza aprirne un'altro per chiedervi aiuto sulla prima messa in moto e rodaggio di una macchina 1/10 con motore dtx .18 come da foto allegate al primo msg. Per la prima messa in moto ho seguito le istruzioni allegate al motore, ma niente non prende vita. Un dubbio che mi é venuto riguarda la miscela (ripeto non ho esperienza in quanto volo con aerei elettrici autocostruiti). Mi sono affidato al venditore. La miscela che mi ha dato é della jet's sulla cui confezione non sono riportate le % degli elementi ma dovrebbe essere specifico per il rodaggio. Ho verificato l'incandescenza della candela con l'applicazione dell'accendicandela e sembra che funzioni tutto. Ma niente. Avete qualche altra idea sul perché non si accende il motore? Grazie a tutti.
A proposito....la colorazione della miscela ha un significato? Nel senso....nelle istruzioni del motore la miscela é rosa mentre quella acquistata é trasparente.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 16 dicembre 12 alle ore 14:10
dymanet non è collegato   Rispondi citando