| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Batteria per auto a scoppio
Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cerco. Sono nuovo dell'automodellismo a scoppio (mi diletto in aeromodellismo elettrico ) ma mi si è proposta l'occasione di avere un'auto a scoppio del tipo on-road. Motore 3 cc con avviamento a strappo. Il modello è privo di pacco batteria e di ricevente, mentre è completo dei due servocomandi (zebra ZS-S2113) che azionano lo sterzo e l'accoppiata acceleratore\freno. Il dubbio che ho è che tipo di batteria ci devo mettere. In casa (da aeromodellismo) ho una fullpower da 7,4 V e 1300 mah. Può andare bene o brucio tutto? Come rapparati TX e RX ho una graupner MX12 con rispettiva RX GR-12. Grazie per la cortese attenzione. SalutiStefano.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| Bookmarks |
| |