Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 19:16   #29 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Molto meno dell OS......
Scusa se mi permetto chiedere....Hai provato solo il TT? O anche OS50 Hiper?
Se si che differenze hai notato tra i 2 marchi?

Ho visto il bel lavoro che hai fatto nella trasformazione dei motori ed incuriosito ho visto anche i film su ytube.
Ma quando fai acro sono regolari ugualmente?
Saluti
Scusami se ti rispondo adesso, ma non avevo seguito più la discussione, impegnato come sono nelle mie trasformazioni.
Rispondo subito che ho sia l'Os (il 50 Hyper testa blu), che il TT 53 RL. Per quello che mi piace fare (inventare, trasformare, provare,..) con l'Os ho avuto non poche difficoltà (sostituzione carburatore con sistema di isolamento da fare, e revisione tolleranza bronzina sul bottone di manovella), anche se alla fine l'ho fatto girare come volevo io (a benzina), e ci ho volato (video su youtube); con il TT 53 RL, invece, la trasformazione non mi ha comportato alcuna modifica; in pratica l'ho comperato nuovo, l'ho rodato con 4 pieni di nitro al 10, l'ho trasformato così com'era (ho solo aggiunto 2/10 sotto testa, anelli forniti in scatola), e via così per quasi due anni di voli, fino ad adesso.
Sia chiaro: nulla da eccepire sulla qualità, rendimento e durata degli Os
Però non sono per niente male, nè da disprezzare anche i TT RL; basta aprire il tappo per scoprire una ottima qualità e fattura dei materiali. Se poi si trova il giusto venditore, lo si può avere a prezzi più modici.
Infine, non ho alcun interesse nè per l'uno nè per l'altro.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando