il rustler è un trazione posteriore e dovrebbe esser divertente da guidare,se ti interessa c'è un usato nel mercatino

...poi ha il vantaggio d'avere l'elettronica a prova di acqua e neve quindi puoi scorazzare un pò dove ti pare(ovviamente poi dovrai asciugare e lubrificare bene il mezzo,pena ruggine su viti,magari si inchiodano pure i cuscinetti se lo abbandoni per mesi dopo averlo bagnato

e altre piccole ovvie noie..)
l'e-revo 1/16 non l'ho mai avuto neppure questo ma lo trovo carino pure questo,c'è chi ha riscontrato noie ai differenziali,ma sono builanciate dasl fatto che chi invece ha preso il savage xs invece qualcuno ha avuto noie con le elettroniche quindi siamo lì:è un pò a gusti..,immagiino che andry96 da appassionato savagista ti consiglierà il savage,mentre io da traxxasista ti consiglio i traxxas..
sew ti sei trovato male col savage immagiono che la filisofia savage non faccia per tè e mi orienterei su altro(và molto a gusti,ma pure io ho il savage flux e non riesco ad apprezzarlo.succede!)credo che il savino come comportamento stradale non si discosti molto dal tuo savage,diciamo che traxxas sicuramente èpiù difficile metterseli per cappello,ovvero ribaltano meno perchè hanno un set-up più stradale..
come dico và a gisti..predi ciò che più ti attira,intanto rompere si rompono tutti e problemi ne hanno tutti..