Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 22:13   #8 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da microchip Visualizza messaggio
quindi mi dovrò rassegnare ed evitare elicotteri grossi per il momento.
un'altra domanda, un utente vende un ely esky cp3 come è questo elicottero? chiedo perchè ho letto che è ccpm (grazie per avermi chiarito il significato) ed è abbastanza grande (vedendo qualche video in internet ho notato che è lentino..)
ultima domanda.. a cui non hai risposto.. qualche negozio online da cui acquistare un elimodello risparmiando qualcosina?

ps. mode1 e mode2 si differenziano così: mode1 gas a destra. mode2 gas a sinistra giusto?

edit: un altro utente vende un nano cpx rtf è uguale all'mcpx?
ciao, io pratico elimodellismo da poco e c'è molta gente più esperta di me, però per mia esperienza ti dico che di ely che si salvano da una caduta non ce ne sono, se sono piccoli ,i ricambi costano (relativamente ) poco ma l'ely è nervoso, se il modello è grande, è anche molto stabile, ma grandi sono anche i costi in caso di crash, ho letto che da 4 anni "smanetti" col simulatore, io ci passo almeno un'ora al giorno, ma ti dico che (almeno per me) l'ely non è mai abbastanza stabile e ho un 600 a scoppio tarato "morbido" considera anche che sul mercatino ci sono offerte ottime anche per modelli grandi. ad esempio al campo di volo che frequento, alcuni hanno imparato con un hirobo shedau, acquistabile usato con pochi spiccioli.....