Citazione:
Originalmente inviato da microchip quindi mi dovrò rassegnare ed evitare elicotteri grossi per il momento.
un'altra domanda, un utente vende un ely esky cp3 come è questo elicottero? chiedo perchè ho letto che è ccpm (grazie per avermi chiarito il significato) ed è abbastanza grande  (vedendo qualche video in internet ho notato che è lentino..)
ultima domanda.. a cui non hai risposto.. qualche negozio online da cui acquistare un elimodello risparmiando qualcosina?
ps. mode1 e mode2 si differenziano così: mode1 gas a destra. mode2 gas a sinistra giusto?
edit: un altro utente vende un nano cpx rtf è uguale all'mcpx? |
il cp3 è la versione della esky del blade sr.... scartare

come siti da cui comprare, io compro quasi sempre da Jonathan.it, elyshop.it, oppure nuova scoperta e devo dire che son gentilissimi, disponibilissimi e velocissimi hobbyqueenitalia (però non tengono i blade, te lo dico per il futuro). oppure hanno tanti blade su rc-modelmania.it, comprato anche da loro, tutto ok
per i mode, hai detto giusto, io li ho provati entrambi, io personalmente con mode1 non riuscivo per niente a trovarmi, tiferò mode2 tutta la vita (avere il controllo del piatto ciclico su uno stick è il massimo, ma sono punti di vista).
il nano cpx altro non è che la versione più piccola dell'mcpx. puoi prendere anche quello, ma se puoi, io prenderei l'mcpx.. il nano è ancora più leggero, reattivo e veloce, e con la radio che ti danno non puoi calmarlo elettronicamente