Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 21:20   #5 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da microchip Visualizza messaggio
Ciao Chicco son ben 4 anni che smanetto su realflight con annessa radio, ecco il perchè vorrei passare all'acquisto materiale di un modello..
Panph ti ringrazio e diciamo che mi hai "chiarito" già un bel po' le idee.. sinceramente l'mcpx l'avevo adocchiato, ma scartato date le dimensioni molto ridotte. Gradirei qualcosa di più grande perchè fare solo indoor mi stancherebbe, insomma volare fuori è tutta un'altra cosa ma anche per una questione di vista.. inoltre ho visto il ccpm e le dimensioni vanno benissimo. Insomma non vorrei un microbo per le mani
comunque oltre al blade quale altro modello? (eventuali shop per acquistare risparmiando? ed eventualmente qualche consiglio su degli usati che si vendono qui nel mercatino?)

ps. possibile che non ci sia un modello un po' più grande che soddisfi le mie richieste?

Ringrazio chi ha già risposto
LOL, guarda che CCPM non è un modello, ma indica un modello con passo collettivo!
volevo chiarire un paio di cosette con l'mcpx ci voli TRANQUILLAMENTE anche fuori, a meno che non ci sia un tifone.
se vuoi qualcosa di più grande c'è il blade 130x, però il budget sale... siamo a 200 di elicottero + 130 di radio.
se saliamo di dimensioni aumenta il prezzo e diminuisce la robustezza. è fisica: + dimensioni = +massa = +energia cinetica durante il volo = crash più doloroso.
se vuoi qualcosa di più grande devi diminuire la qualità del modello (la eflite è una marca più che valida), e tornare a un elicottero passo fisso (che fuori ci voli si e no...)