Citazione:
Originalmente inviato da Hawk86 Quell'elicottero non è in quadro. Il motorino di coda spinge troppo, e in maniera casuale sembra. Potrebbe essere magari qualche connettore infilato male (controlla un po' i cavetti), il motorino stesso, o esserci un difetto nell'elettronica.
Potresti fare ancora una prova: tenendolo in mano (a debita distanza dal muso naturalmente  ), fai girare il motore, non serve tantissimo, e poi provi a ruotare il muso a destra e a sinistra; quando lo ruoti verso destra, la spinta della coda dovrebbe diminuire sensibilmente, e viceversa verso sinistra sentirai il motorino di coda che aumenta i giri.
Se non reagisce bene a queste prove, c'è qualcosa di andato.
Ciao  ! |
l'eli l'ho comprato ieri sera da jonathan a roma.. casomai stasera passo e glie lo faccio vedere direttamente a loro..
Nel frattempo mi è venuta in mente un'altra cosa alla quale avevo dato poco conto.. Anche la tx che uso (spektrum dx5e) è nuova comprata 2 giorni fa (nell'altra sede di jonathan), e dopo aver provato l'eli, ho provato a connetterla al pc per usare qualche simulatore, ed effettivamente ora che ci penso sul pc funzionavano tutti gli assi tranne quello dell'imbardata (uso mode 2 con gas a sinistra).. li per li ho pensato che avendo win 7 a 64 bit poteva esserci qualche incompatibilità con i driver dell'adattatore usb, e quindi non gli ho dato peso... Potrebbe esserci qualche correlazione tra i due problemi?