Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 09:04   #7 (permalink)  Top
icsunonove
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ok grazie!! comunque per le istruzioni ci credo che siano facili ma ho letto in giro che ci sono problemi di vibrazioni...e bisogna rinforzare qualcosa. tu ne sai qualcosa??

Rileggi bene quello che ti ho scritto nel post precedente!

Non modificare nulla, va bene come mamma Multiplex l'ha fatto, compresa l'ogivetta in elapor!

Piuttosto abbi cura di installare dei servi decenti, per volare come deve volare le superfici mobili necessitano di corse generose, non credo che un povero HS55 montato su un alettone possa sopportare gli strapazzi di un volo "acro" fatto a dovere, evita se puoi di montare in fusoliera servi come HS81 in plastica, probabilmente come "forza" vanno anche bene, ma hanno il pessimo vizio di sgranarsi anche solo a guardarli male, meglio un equivalente MG visto che sono incollati in fusoliera e l'eventuale rimozione per la sostituzione degli ingranaggi risulta sicuramente poco agevole.

Per ultimo, ma non meno importante, utilizza un regolatore con un BEC "robusto", specie se installi dei servi digitali, in grado di erogare almeno una manciata di Ampere "veri", o in alternativa un pacchetto batterie per RX e servi separato.

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando