Discussione: Razzor Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 00:21   #26 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
no quello proprio no!!!!
è più grande la 4s del modello!!!
a parte gli scherzi quello è il micro della durafly fa delle cose incredibili dato il costo e ha i servi sub sub micro!!!ma va messo in competizione con i vari s-bach342 eflite.funziona con lipo 2s da 200 o meglio 180 con almeno30c.io avevo l'edge 540 ed era come una trottola impazzita molto più veloce dell's-bach,solo che hanno il difetto secondo me che il materiale è troppo delicato e scarso,mi spiego:se crashi un eflite in qualche maniera riparti,questi ti esplodono letteralmente e poi devi fare un puzzle con la colla a caldo perchè se usi la epoxi si fondono.certo visti i prezzi invogliano eccome!!! ma conta che basta un fil di vento e ti conviene farti passare la voglia.
io intendevo quello sempre bianco ma con apertura alare da 620 più o meno.lo trovi sicuramente nel magazzino tedesco o in quello internazionale se fai i conti ti costano uguali.loro lo danno per buono anche con la 3s ma fidati che provi la 4s e ne rimani shockato.(almeno io)ah dimenticavo se ti piace il micro da 400mm prendilo da honkong che hanno tutto quel che serve dalle batterie alla micro orange con i connettori micro adatti al modello,almeno ti arriva bnf.

ah per chi interessa ho l'edge540qq appena ho 5 minuti se non esiste già faccio una bella recensione,anzi chiedo a Mauro.ofx che segue più di me se esistono già disciussioni in caso ne inauguro una perchè merità è un gran bel modello anche se ha dei piccoli difetti.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando