Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 14:16   #5 (permalink)  Top
giorgio93
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
mamma mia tempestivo, adesso mi giro e ti trovo alle mie spalle hehe (scherzo ovviamente)

cmq grazie per le dritte, toro almeno e risaputo che sia xerun e leopard rimarcati (giusto? non mi ricodo piu bene....) per il discorso 4s per me e uno svantaggio o almeno non lo e del tutto visto che ho piu pacchi da 14,8 V composti da due li-po 2s visto ch uso anche le 1:10 quindi per me non e un problema ho un pacco 4s specifico per le 1:8 off road (l'altro pacco li e morta una cella) e ora prendo solo 2s anche se le prendo specificamente per 1:8 cosi in caso di abandono di una cella su 4 mi resta un pacco sano 2s per cazzeggiare con le scale minori

poi non resta piu bilanciata con due pacchi ai lati? rispetto a 4 celle da un lato sollo?
non do piu' peso a nulla tranquillo.
il modellismo è un hobby particolare e ha TROPPE TROPPE varianti . nessuno , o cmq pochi sono in grado di dare giudizi sui prodotti e via dicendo.

esempio banale.. un ignorante reputa un modello fragile dopo averlo sbattuto a 70kmh contro un marciapiede. non sa che è stato progettato per correre in pista e via dicendo.

tornando al discorso TORO conosco poco , dalle luci e dai suoni che emette sembra una copia del mamba monster ovviamente con materiali piu' economci qundi non è lo stesso prodotto. paragonabile forse a uno xerun base non aggiornabili.

il ripper 2000kv sembra identico al leopard e il leopard utilizzato con xerun , s8a , s150a eco cmq che siano hobbywing non ci ha mai dato problemi. se ogni persona si ritroverebbe con un leopard o un ripper bruciato fidati che gli importatori prenderebbero provvedimenti. sicuramente è stato richiesto troppo a un motore cmq cinese economico.

per il resto secondo me thunder tiger le ho viste e i materiali non sono pessimi , anzi si difendono bene le nuove g3 brushless..anche migliori della caster come qualita'. almeno cosi' mi è sembrato.

team c proprio non saprei , i prezzi sono troppo simili , i ricarichi pure per i rivenditori quindi credo che la qualita' cambia , ma non di molto.

si , il modello è logicamente piu' bilanciato con 2 pacchi . ma per comodita' nella ricarica della batteria va bene anche un singolo 14,8 laterale.. per chi non corre RIPETO
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando