Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 ho trovato un video di UNBOXING DELLA ABSIMA audi r8 regolatore scordatelo non è uno xerun , nemmeno di quelli base non aggiornabili  ....... il motore dovrebbe essere un classe 600. dovrebbe
se ti puo interessare nelle TEAM C che distribuisce la FIORONI c'è l'elettronica toro...... mi pare piu conosciuta e affidabile..
poi visto che non deve fare gare sarebbe meglio la mini in quanto ti consente di montare un pacco singolo da 14,8v ..per comodita' semplicemente |
mamma mia tempestivo, adesso mi giro e ti trovo alle mie spalle hehe

(scherzo ovviamente)
cmq grazie per le dritte, toro almeno e risaputo che sia xerun e leopard rimarcati (giusto? non mi ricodo piu bene....) per il discorso 4s per me e uno svantaggio o almeno non lo e del tutto visto che ho piu pacchi da 14,8 V composti da due li-po 2s visto ch uso anche le 1:10 quindi per me non e un problema ho un pacco 4s specifico per le 1:8 off road (l'altro pacco li e morta una cella

) e ora prendo solo 2s anche se le prendo specificamente per 1:8 cosi in caso di abandono di una cella su 4 mi resta un pacco sano 2s per cazzeggiare con le scale minori
poi non resta piu bilanciata con due pacchi ai lati? rispetto a 4 celle da un lato sollo?