Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ e per ora si sa poco del eletronica, ,ma il telaio sembra fatto bene per quel poco che si puo vedere dalle foto, ma guarda che non mi sorprenderebbe per niente se quel 120A e un xerun o xerun rimarcato dato che absima ha qualcosa in comune con ansmann e ansmann si appoggiava sui prodotti xerun rimarcati sulle loro rtr non escludo per l'appunto la presenza di un xerun con leopard o appunto qualcosa come sulla mini.
su youtube non si trova nulla tranne i vari test della AUDI ma non versione rc
se avete qualche video pls mettete il link che sono veramente cusrioso  |
ho trovato un video di UNBOXING DELLA ABSIMA audi r8 regolatore scordatelo non è uno xerun , nemmeno di quelli base non aggiornabili

....... il motore dovrebbe essere un classe 600. dovrebbe
se ti puo interessare nelle TEAM C che distribuisce la FIORONI c'è l'elettronica toro...... mi pare piu conosciuta e affidabile..
poi visto che non deve fare gare sarebbe meglio la mini in quanto ti consente di montare un pacco singolo da 14,8v ..per comodita' semplicemente
ti do' qanche un'altra informazione , ho avuto modo di testare un esc s8A un hobbywing base diciamo con leopard classe 600 2950kv .............. scaldava l'esc , mi sono scolato oltre 3000mah di continuo senza problemi.... non ho continuato onde evitare di bruciare..... ma vai tranquillo che gli esc s8A s150A sono LIMITATI ma AFFIDABILI.